Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

martedì 16 gennaio 2018

STAND UP COMEDY

L’associazione culturale ARTuro presenta:

TUA MAMMA
spettacolo di Stand Up Comedy di e con Andrea Saleri

Domenica 21 gennaio alle 20.30



"TUA MAMMA" è  la risposta che Andrea Saleri dà ogni volta che la SIAE gli chiede se i testi del suo spettacolo siano registrati. E' anche il titolo del suo secondo spettacolo comico satirico, scritto e rodato nelle valli bresciane tra Pirli, chiloom, razzismo e tutti gli elementi tipici della sua terra. 

Un monologo rock n' roll intimista, una vetrina di esibizionismo sentimentalista pornografico, un disagio profondo dislocato dall'omertà del web, opinioni e racconti di una breve vita altalenante tra droga, tatuaggi, sinusite, matrimoni gay, eutanasia e recensioni di serie tv anni '90. 
Se non ci credi, chiedilo a "TUA MAMMA".

-----------------------------------------------------------------------------

BIOGRAFIA

Andrea Saleri inizia a scrivere monologhi durante gli anni universitari, 
finché non si accorge di essersi confuso con la tesi.
Laureatosi, inizia a frequentare nel 2014 le prime realtà emergenti di stand-up comedy nel nord d'Italia, e nel 2015 entra a far parte del cast fisso del gruppo veronese Comicus.
Nel 2016 partecipa alla seconda stagione del programma "Natural Born Comedians" in onda su Comedy Central (canale 124 di Sky).
"TUA MAMMA" è il secondo spettacolo di stand-up comedy che porta in scena, 
e che sua mamma non vuole vedere.



Ingresso con tessera ARTuro 2018, che si può fare la sera stessa (5€).

Alla fine dello spettacolo si farà cappello per contribuire alle spese dell’artista.


E’ gradito il contributo eno/gastro.

Nessun commento:

Posta un commento