Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

martedì 2 maggio 2017

MUSICA

L'associazione culturale ARTuro presenta:

Costanza Paternò in

INCOSTANZA

Sabato 6 maggio alle 22.00



INCOSTANZA è un disco frutto di anni, di piccoli passi, di canzoni scritte in pochi istanti. Incostanza ha trovato la sua foce incontrando i Dounia (sono Faisal Thaer:voce, Vincenzo Gangi:chitarra, Riccardo Gerbino:percussioni, Giovanni Arena:contrabbasso), storico gruppo di Word Music catanese, con cui l’autrice ha subito sentito sintonia, fiducia e affetto. Improvvisazioni, suoni, ritmi e melodie, una raccolta di canzoni, di varie lingue, di varie emozioni riguardo un ben noto ed ignoto soggetto: l’amore.

INCOSTANZA DUO. Per promuovere e incontrare il pubblico, Incostanza ha sviluppato un progetto da viaggio in formazione ridottissima: un duo composto dall’autrice e Vincenzo Gangi. 
Con Gangi alla chitarra ed anche al basso e Costanza alla voce ed alla chitarra la formazione sta ora percorrendo l’Italia con un tour che toccherà vari estremi della penisola.



Cantante ed autrice. Nata in Friuli Venezia Giulia e trapiantata in Sicilia, ha delle radici bizzarre e scosse. Come spesso accade, inizia a scrivere per caso. Tante sono le idee, ma ben poche riescono a finire sulla carta o nell’aria. Per lei è più semplice cogliere sul momento, tra lucidità e senso di inadeguatezza, quei pochi versi che le escono fuori dagli occhi. Ha iniziato a urlare da piccola, poi ha urlato nel coro, poi al conservatorio e lì, per fortuna, ha fatto alcuni incontri interessanti.


LINK

Ingresso libero con tessera ARTuro 2017, che si può fare la sera stessa (5€)

Alla fine del concerto si farà cappello per contribuire alle spese degli artisti.

Eè gradito il contributo eno/gastro



Nessun commento:

Posta un commento