Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

mercoledì 16 novembre 2016

STEFANO ZATTERA


Presentazione del romanzo e dell'albo a fumetti di
Stefano Zattera

Domenica 20 novembre
 ore 18.00






Romanzo

C’era una volta il Nordest
Di Stefano Zattera
Nerocromo editore
Un pulp/noir/western padano



Cavalcate sui colli, balli di gruppo, feste con toro meccanico, ronde in stile KKK. Sullo sfondo di una provincia berica, quasi texana, si dipana una vicenda cupa e grottesca che vede protagonisti: separatisti oltranzisti, camorristi in trasferta, politici corrotti e imprenditori maneggioni.
Presentazione, visione del book trailer e lettura.

=====================================

Albo a fumetti

Earl Foureyes Mutant detective
Di Stefano Zattera
Nerocromo editore




Un albo che raccoglie 20 anni di storie del Detective Mutante ambientate in un futuro post-atomico, pesantemente contaminato e abitato da mutanti, mostri e alieni. Un mix di noir, pulp, fantascienza visionaria, azione, suspense e ironia surreale.
Presentazione e tavole in mostra.








Nessun commento:

Posta un commento